Costituiamo insieme il Comitato elettorale per Innocenzi segretario del PD Giovani!

Vinta la prima battaglia per la legalità, che ha visto la pubblicazione del regolamento e la proroga per la consegna delle firme per la candidatura al 3 ottobre, possiamo ora cominciare la campagna elettorale! Si apre la costituente del Comitato elettorale per Innocenzi Segretario: partecipa! Se sei un democratico, sei per la laicità dello stato, per la legalità, per i diritti civili, per la libertà di ricerca scientifica e per la libertà di associazione, fai campagna elettorale per Giulia Innocenzi Segretario! Mandami una mail a giulia.innocenzi@gmail.com e dammi la tua disponibilità. Oltre alla campagna elettorale, e alla preparazione delle varie tappe italiane per incontrare i Giovani Democratici, trovi sotto la richiesta di integrare con miei delegati gli organi che monitoreranno l’andamento delle elezioni. Sono aperte le adesioni! Perché insieme ce la possiamo fare, davvero.

All’attenzione del  Tavolo Nazionale e del Comitato Promotore Nazionale del Partito Democratico

 

 

La sottoscritta candidata alla Segreteria nazionale  dei Giovani Democratici Giulia Innocenzi, iscritta a Radicali Italiani e coordinatrice degli Studenti Luca Coscioni, chiede l’integrazione degli organi  Tavolo Nazionale, Comitato Promotore Nazionale e di tutti i Comitati Promotori Regionali con propri delegati. Il fine è quello di migliorare il lavoro comune di monitoraggio e di controllo delle elezioni primarie dei Giovani Democratici e di dare a tali organi maggiore rappresentatività. Seguirà alla vostra risposta i nomi dei giovani da noi indicati nelle regioni.

 

 

In Fede

 

Giulia Innocenzi

Annunci

6 commenti»

  Giusi wrote @

grande Giulia!
cosa possiamo fare in toscana (arezzo) per la tua battaglia?
Giusi
LiberAperta

  giuliainnocenzi wrote @

Grazie LiberAperta!
Innanzitutto potete scaricare i moduli per raccogliere le firme per poter presentare la mia candidatura. Più firme abbiamo più legittimati saremo!
Nel frattempo, diffondere materiale informativo in merito alla mia candidatura, al programma, alle primarie aperte.
Inoltre, possiamo pensare a incontri in Toscana, per conoscere i Giovani Democratici. E se voi siete interessati sia a presentarvi quale delegati ai Comitati Promotori Regionali, che come delegati all’Assemblea, Regionale o Nazionale, potete cominciare a fare la campagna parallela! Inoltre, potete raccogliere i bisogni, i problemi e i progetti della Toscana. Facciamo insieme il programma, costituiamo insieme i Giovani Dem!

  Roberto wrote @

ciao Giulia,
sono un iscritto alla luca coscioni. non se posso aiutarti – non saprei nemmeno come muovermi veramente… – ma sei il cambiamento che vorrei vedere in quest’italia e nel mondo, con la politica radicale che mi emoziona. per quel che vale… conto su di te.

  Astrid Nausicaa wrote @

Ciao Giulia, io pure ho un blog su WordPress, ti linko subito!

  as wrote @

Ma perchè non lasci perdere la politica?

Alla tua età non sarebbe preferibile fare qualcos’altro?

Va da se che non credo che voi siate in grado di cambiare il pd ma solo di peggiorarlo visto che con il veltroni avete portato solo disgrazie….

Un invito a tutti gli ex ds a votare comunista alle prossime elezioni…questi che stiamo commentando sono solo i soliti ragazzini opportunisti ed inutili che non sanno nemmeno loro cosa vogliono.

Giulia stai casa e trovati un bel lavoro e lascia la politica ai grandi…voi con la puzza sotto il naso proprio non mi appagate anzi avrei un’altro termine che non uso. Anzi al paese potreste creare solo dei nuovi danni.

Basta erre moscia e ricconi che fanno politica per sport. L’italia agli italiani. Comunisti per tutti.

  Roberto wrote @

@as
> Ma perchè non lasci perdere la politica?

perche’ crede che il mondo si possa cambiare. e non e’ l’unica!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: