Raccogliamo le firme per la mia candidatura: siamo a quota 200!

Stiamo raccogliendo le firme in tutta Italia: siamo a quota 200, e dobbiamo arrivare a 600 entro il 3 ottobre! Mi appello a tutti coloro che sostengono la mia battaglia di legalità e di democraticità delle “primarie aperte” dei Giovani PD, per raccogliere le firme per presentare la mia candidatura. E’ un’ottima occasione per prendere contatti sul territorio e costituire comitati elettorali “Per Giulia Segretario”, e per mostrare il proprio sostegno “alla luce del sole”, contro le imposizione dirigiste dei propri segretari di sezione! Grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla lotta per l’apertura dei Giovani PD!

5 commenti»

  Scapezzone wrote @

TITS OR GTFO

  domenico wrote @

ciao giulia,
ti auguro buona fortuna, speriamo bene semplicemnte per la libertà.
intanto aggiungo il tuo blog alla mia lista link.
aspetto info su come sostenerti,
saluti,
domenico

  mattia wrote @

ciao giulia

non so se ti ricordi di me, questo maggio venni a roma a trovare la carmen e passai un po’ di tempo in associazione.

volevo solo farti gli auguri per la raccolta firme e dirti che se fossi in Italia sicuramente mi darei da fare in qualche modo!

forza e coraggio!

  fronte wrote @

buona fortuna

  martina wrote @

ciao Giulia,
innanzitutto complimenti, qualche passo avanti verso il tanto atteso ricambio generazionale.
Ho saputo della tua battaglia e del tuo sito tramite dna e altra gente dell’università, spero quindi che domani in facoltà possa trovare qualcuno per darti anche il mio di sostegno.
In bocca al lupo,
Martina


Rispondi

