A Rimini conferenza stampa di presentazione del comitato elettorale “Per Giulia Segretario”!

Si tiene oggi a Rimini la conferenza stampa di presentazione del comitato elettorale di sostegno alla candidatura di Giulia Innocenzi alla carica di segretario dei giovani del PD. Fino ad ora sono stata raccolte oltre 80 firme. L’appuntamento è a Rimini alle ore 12,00 presso il caffè Cavour in piazza Cavour. Presenti Ivan Innocenti, Radicale Riminese, e Lisa Brugnettini,  membro del Comitato. Per info: Ivan Innocenti, 3281041229, ivan.innocenti@gmail.com.

3 commenti»

  Geffe wrote @

Ciao, stamattina ho scritto di te e ho scritto a te. Nulla, complimenti. Geffe.

  domenico wrote @

ciao gulia,
ti rinnovo di nuovo i miei auguri.
spero che le 5 firme che ho raccolto ti siano davvero utili.
domenico

  francescobiraschi wrote @

Ciaio giulia, in quanto giovane, in quanto democratico, in quanto nel Pd insieme agli amici di Generazione U, sono interessato alla tua candidatura. Mi puoi far sapere anche rispondendo sul mio blog dove posso firmare per sostenererti. Credo sia importante avere una possibilità di scelta e la pluralità non può che farci bene!


Rispondi

