Corriere della Sera/Giovani Pd, la radicale c’è. “Ora vogliamo spazi e risorse”.

Innocenzi, firme per le primarie ok.
Vogliamo spazi e risorse”. La giovane radicale ce l’ha fatta. Giulia Innocenzi, 24 anni, da Rimini, ha depositato ieri le firme per iscriversi alle primarie dei giovani del Partito Democratico. Spiega di aver già consegnato le “prime 1.478 firme (ne bastavano 600, ndr), ed entro la mezzanotte consegneremo tutte quelle che continuano ad arrivare a sostegno della mia candidatura”. La competizione della giovane radicale continuerà ad essere all’insegna della sfida:Chiediamo spazi comunicativi paritari sui mezzi di comunicazione del partito e soprattutto sui media generalisti. Vogliamo poi poter mettere i banchetti per la propaganda dove ci sono gli altri candidati. Non accetteremo di essere discriminati”. Consegnate oltre 600 firme anche dal candidato “nordista”, il bresciano Dario Marini.

Annunci

2 commenti»

  e_ros wrote @

Di che “risorse” si sta parlando?? E poi i radicali nn sono per l’autofinanziamento? 🙂 Grazie e spero che contribuisci a UNIRE le giovani forze democratiche di questo paese ( nn a dividerle).
Saluti

  Marco Buseghin wrote @

e-ros, ogni critica è sempre ben accetta… ma prima di fare il pelo all’unica candidata alternativa, non sarebbe il caso di parlare del “candidato ufficiale” e di come si svolgerà questa campagna?


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: