Comitati elettorali “Per Giulia Segretario”!

Fonda il comitato elettorale nella tua città! Manda una mail a pergiuliasegretario@gmail.com. Potrai essere il punto di riferimento del territorio per raccogliere le firme, fare campagna elettorale, organizzare eventi e incontri con Giulia!

RAGUSA
Andrea Cannella
andreacannella@gmail.com / http://www.andreacannella.com

RIMINI
Ivan Innocenti
3281041229, ivan.innocenti@gmail.com.

MILANO
Marco Del Ciello
328 8997057, marco.delciello@gmail.com
http://giulia08.blogspot.com/

SELLIA MARINA (CZ)
Giuseppe Candido
redazione@almcalabria.it
almcalabria@gmail.com
cell 347.8253666

NOVARA
Michele Savino
savim88@hotmail.it
347.8874734

PISA
Mauriana Pesaresi e Luca Nicotra
mauriana.pesaresi@gmail.com, nicotra@gmail.com
349-0912533

4 commenti»

  Giuseppe Candido wrote @

Sellia Marina (CZ), Calabria, Italy
Per un partito più democratico… con Giulia nel PD si lancia un seme laico, liberale, socialista e radicale in quel “coso”
La cellula Coscioni di Sellia Marina, dopo aver ascoltato l’intervento di Giulia al comitato di Radicali italiani del 27/09/08, aderisce alla raccolta firme per le primarie giovani.
Per info redazione@almcalabria.it
almcalabria@gmail.com
cell 3478253666

  Marco del Ciello wrote @

Grande Giuseppe e grande Sellia Marina! Il comune più radicale di tutta la Calabria.

  Emilio Bufano wrote @

Sarzana (Sp), Liguria, Italia
Contro i risultati già scritti, contro le elezioni farsa, contro il partitismo sovietico “vecchia maniera”, contro chi non vuole cambiare le cose e soprattutto contro chi finge di volerle cambiare, voto e sostengo Giulia Innocenzi nel mio territorio.

cell 3396837053

  Renzo Belossi-Candelo (BI) wrote @

Sono un militante del Partito Democartico e coordinatore del Circolo della mia Città.
Cerdo profondamente nella novità politca che il PD ha portato e nei valori che potrà esprimere e da cui proviene. >Per ciò che riguarda i giovani, dobbiano noi tutti sforzarci a creare un a forza, per certi versi autonoma, ma legata al PD che sappia veramente interloquire e capire i giovani, non solo i giovani studenti ma si devono riuscire ad inetrpretare anche le esigenze e richieste dei giovani lavoratoti, sempre più dimenticati dalle vecchie organizzazioni giovanili, appartenenti ai DS e alla Margherita. In definita , bisgona riuscire a creare i giusti presupposti affinchè i giovani si risconoscano in queta forza politica giovanile, lascaindoci alle spalle i vecchi i riti che non hanno fatto altro, in questi anni, di allontanare quei pochi giovani chesi avvicinarò alle organizzazioni giovanili.
Quindi io personalmente alle primarie dei giovani voterò per te,e per quanto mi sarà possibile sosterrò la tiua candidatura, in quanto, credo che tu possa interpretare al meglio le istanze, esigenze e forse sogni di noi giovani. Mi pare anche che la tua candidatura vada verso quella discontinuità di cui parlavo sopra . Lasciamoci, dunque, alle spalle i vecchi i riti e metodi che non non fanno altro che allontanare i giovani, già ,ontani anni luce dalla politca.


Lascia un commento